Hive Jump

Hive Jump: giochiamo con un platform d’azione fantascientifico!

Hive Jump è un platform d’azione ambientato in un mondo fantascientifico in 2D e interamente disegnato con una gradevole pixel art. Il gioco sviluppato dalla software house indipendente Graphite Lab è stato pubblicato l’11 gennaio sull’eShop di Nintendo Switch, dove è attualmente possibile acquistarlo per soli 9,99€.

Hive Jump combina il gameplay run and gun con elementi roguelike, permettendo anche di giocare in co-op fino ad un massimo di quattro giocatori. Quindi, se avete qualche conto in sospeso con gli alieni e sete in cerca di vendetta, non vi resta altro da fare che invitare qualche amico, indossare una power armor, imbracciare un fucile massiccio e fare una strage. Esattamente come abbiamo fatto noi nel video a seguire ? Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Di seguito una breve panoramica sul gioco:

Tu e i tuoi amici assumete il ruolo di JUMPERS e vi fate strada attraverso gli alveari alieni sotterranei in una caotica azione platform bidimensionale. Fino a 4 giocatori si uniscono (multiplayer locale) per uccidere gli alieni, evitare trappole, raccogliere tesori e reliquie perdute. Vinci la battaglia finale contro la regina dell’alveare per salvare la galassia!

Platform d’azione: ingaggia sciami di alieni in combattimenti frenetici. Evita le trappole, resisti alle imboscate, scopri tesori, soccorre i sopravvissuti e altro ancora.

Livelli procedurali: salta in alveari alieni generati proceduralmente. I modificatori di livello come i livelli oscuri ti tengono in punta di piedi e offrono costantemente nuove sfide da superare.

Armi fantascientifiche aggiornabili: polverizza gli alieni con fucili a impulsi, lanciafiamme e una varietà di bombe e armi sperimentali.

Multiplayer coop: gioca in modalità per giocatore singolo o in modalità cooperativa locale per 2-4 giocatori.