Stellar Interface

Stellar Interface su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Stellar Interface, gioco sparatutto roguelike a tema spaziale targato ImaginationOverflow e uscito nel 2016 su Steam e l’anno successivo su Xbox One, è arrivato lo scorso 11 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.

Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come abbiamo abbattuto le altre navicelle spaziali [diciamo pure che vedrete anche come sono stato abbattuto NdR]?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Stellar Interface per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Prendi parte a battaglie spaziali in continuo cambiamento!
Sfreccia per l’universo, scoprendo una varietà di bonus e il modo in cui interagiscono. Esplora una galassia generata casualmente per trovare mercanti, sbloccare astronavi e collezionare cartucce StellarNetES!
Preparati a morire, un sacco di volte!
– elementi roguelike: con un universo generato casualmente e ricompense random, nessun viaggio sarà mai uguale! Cosa ti accadrà nel tuo viaggio transgalattico dopo un cataclisma post-apocalittico?
– sistema di ricompense sinergico: oltre 100 ricompense e bonus da utilizzare! Cerca la natura sinergica delle ricompense che meglio si adattano al tuo stile di gioco
– personalizza l’inizio della partita: scegli la tua navicella spaziale! Ce n’è una per ogni stile, ognuna con i suoi bonus iniziali. Puoi anche personalizzare il tuo arsenale scegliendo tra numerose armi: cannoni, missili o laser!