Among the Sleep - Enhanced Edition

Among the Sleep – Enhanced Edition annunciato per Nintendo Switch!

Among the Sleep – Enhanced Edition, versione migliorata del gioco d’avventura horror in prima persona sviluppato da Krillbite Studio e uscito nel 2014 su Steam e, successivamente, su PlayStation 4 e Xbox One, è stato annunciato anche per Nintendo Switch, dove arriverà nel corso del 2019.

La notizia dell’annuncio di Among the Sleep – Enhanced Edition per l’ibrida di Nintendo è stata data recentemente via Twitter da SOEDESCO, che si è occuperà del porting e che provvederà anche a pubblicare il gioco su Nintendo Switch.
In più gli stessi Krillbite Studio, attraverso un comunicato stampa pubblicato sul loro sito, hanno affermato che Among the Sleep – Enhanced Edition arriverà su Nintendo Switch quest’anno. Tale Enhanced Edition (già disponibile su Steam, Xbox One e PlayStation 4), oltre ad apportare delle migliorie a livello graficosonoro, aggiungerà, ad esempio, anche dei nuovi dialoghi e un livello bonus museo, dove potremo scoprire qualche dettaglio in più sul gioco.

Dato che la data di uscita per Nintendo Switch non è stata ancora annunciata, continuate a seguirci per restare aggiornati. Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Among the Sleep – Enhanced Edition e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sul Microsoft Store.

Among the Sleep è un gioco di horror psicologico in cui vestirete i panni di un bambino di due anni. Scoprirete il mondo attraverso gli occhi di un bimbo con una fervida immaginazione che vi farà correre i brividi lungo la schiena.
Benvenuti nel gioco dall’atmosfera horror, condita da un lugubre senso di impotenza.
Una notte vi svegliate improvvisamente e scoprite che la casa è buia. Non c’è nessuno. Cercate la mamma, non non è da nessuna parte. Però trovate un orsetto che vi avverte: c’è qualcosa che non va e dovete assolutamente scoprire che cosa sta succedendo.
Questo è l’inizio della vostra inquietante avventura nel mondo di un bambino spaventato.