Bad Dream: Coma

Bad Dream: Coma, il punta e clicca horror arriverà il 24 gennaio su Nintendo Switch!

Bad Dream: Coma, gioco d’avventura punta e clicca a tema horror sviluppato da Desert Fox e uscito nel 2017 su Steam e appartenente alla serie Bad Dream, arriverà il prossimo 24 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

Bad Dream: Coma è apparso recentemente sull’eShop, dove è possibile leggere che sarà Forever Entertainment S.A. a occuparsi della sua distribuzione sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 24 gennaio per poter giocare a Bad Dream: Coma, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Benvenuti in Bad Dream: Coma. Un gioco punta e clicca dove lo stile unico d’arte minimalista crea un’esperienza indimenticabile e d’atmosfera. Viaggia attraverso un surreale e inquietante mondo dei sogni dove tutto dipende dalle tue azioni. Non puoi morire ma puoi provare enormi sofferenze…
la punta dell’iceberg: il gioco si sviluppa secondo la modalità “azione-reazione” e non esistono scelte ovvie. Completa il gioco una volta e poi soddisfa la curiosità – “cosa sarebbe successo se avessi scelto diversamente?”. A volte si tratta di cambiamenti minimi, ma di tanto in tanto vedrai enormi differenze. Le cose più piccole possono risultare le più gratificanti
– un mondo oscuro, triste e inquietante: visita il luogo conosciuto nei precedenti capitoli delle Bad Dream Series. Incontra ben note creature nella loro nuova forma, o trova il modo di cancellarle dalla tua memoria e di trasformare questo incubo in un sereno sonnellino
– un mondo di grande atmosfera creato con un semplice ma bellissimo design grafico e suoni selezionati con accuratezza
gioco non lineare con elevata rigiocabilità
contenuti nascosti per i giocatori curiosi
colonna sonora originale