Rad_Rodgers_Radical_Edition

Rad Rodgers – Radical Edition arriverà il 26 febbraio su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato a dicembre dell’anno scorso per l’ibrida di NintendoRad Rodgers – Radical Edition, il platform game sviluppato da Slipgate Studios, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 26 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 29,99 €.

Rad Rodgers – Radical Edition è apparso proprio recentemente sull’eShop e verrà pubblicato da HandyGames, azienda facente parte di THQ Nordic.
Vi ricordo che la Radical Edition di Rad Rodgers arriverà come aggiornamento gratuito anche sulle altre piattaforme, ovvero PlayStation 4Xbox OneSteam.

Mentre aspettiamo il 26 febbraio per poter giocare a Rad Rodgers – Radical Edition, vi ripropongo in calce all’articolo il relativo trailer e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Rad è un ragazzo allegro ma turbolento, che forse usa troppo i videogiochi. Dopo essersi appisolato alla fine di una lunga nottata di gioco, si sveglia e vede che la sua vecchia e polverosa console si è accesa da sola. All’improvviso un vortice lo risucchia nella TV, ritrovandosi protagonista di un videogioco tutto suo.
Dusty è la console dal cuore tenero ma sboccata di Rad, che ha appena preso vita. La sua velocità di clock non è più quella di una volta, ma quello che gli manca in megahertz lo recupera con l’esperienza e la grinta!
L’avventura di Rad e Dusty li catapulterà in diversi livelli platform pericolosi ma pieni d’azione, senso dell’umorismo e divertimento. Si ritrovano in una giungla in rovina e toccherà proprio allo strano duo salvarla e rimettere Elder Tree a guardia della terra.