FutureGrind

FutureGrind: l’action game di acrobazie arriverà il 22 gennaio su Nintendo Switch, PS4 e Steam!

FutureGrind, il gioco d’azione dove dovremo realizzare delle acrobazie fra dei binari sospesi, stando però attenti a non toccare il colore sbagliato, sviluppato dal duo Milkbag Games, arriverà il prossimo 22 gennaio su Steam, sul PlayStation Store di PlayStation 4 e sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 16,99 €.

La notizia dell’arrivo di FutureGrind sulle tre piattaforme è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Milkbag Games, i quali si occuperanno anche della sua pubblicazione.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 22 gennaio per testare la nostra coordinazione occhio-mano, vi lascio in calce all’articolo il trailer di FutureGrind e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Monta in sella e accelera sui binari di FutureGrind, un elegante gioco di corse tutto evoluzioni, destrezza e velocità. Guida una moto futuristica per inanellare acrobazie su circuiti di binari sospesi, ma attenzione: tocca il colore sbagliato ed esploderai all’istante!
Mantieni alta la soddisfazione degli sponsor e otterrai nuove moto e intricati circuiti per i più esperti. Non tutto, però, è come sembra. Qualcuno osserva ogni tua mossa? Chi è e cosa vuole da te?
Credi di avere la stoffa?  Mettiti alla prova al ritmo dei bassi martellanti che compongono la colonna sonora originale firmata dai bignic.
– decine di circuiti disegnati a mano che faranno vacillare anche i più abili
– una carrellata di moto, sia scusa col proprio stile di guida
– inanella acrobazie in serie grazie a un ampio sistema di combo che premia la creatività
– 
riavvii istantanei (altroché se serviranno!)
– vinci i massimi trofei nella modalità score attack