Ethan: Meteor Hunter

Ethan: Meteor Hunter su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Ethan: Meteor Hunter, il gioco puzzle platform targato Seaven Studio e uscito nel 2014 su Steam, PlayStation 4, PlayStation Vita e, un paio di anni dopo, su Xbox One, arriverà il prossimo 10 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 € volendo potete acquistare il bundle Inside My Radio + Ethan: Meteor Hunter al prezzo di 15,99 € NdR].
Nell’attesa, noi di GameScore.it vi mostriamo oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come manipoliamo la fisica per risolvere i puzzle?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Ethan: Meteor Hunter per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Potete fermare il tempo e manipolare il mondo con una fisica dinamica che apre infinite possibilità: potrete superare gli enigmi e le piattaforme nel modo che preferite. Nulla è precalcolato e i livelli possono essere risolti in tantissimi modi.
– oltre 50 livelli in 3 mondi diversi
gameplay telecinetico: i giocatori muovono elementi dell’ambiente per creare un percorso verso l’uscita
– enigmi basati sulla fisica: grazie all’uso della fisica in tempo reale e a una vasta scelta di oggetti con diverse proprietà, ogni giocatore può trovare il suo modo personale di risolvere un enigma
– sfide multiple: obiettivi di corsa contro il tempo, raccolta di frammenti o numero minimo di pause in ciascun livello. Inoltre, ottimizzato per le speedrun!