Nippon Marathon

Nippon Marathon su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Nippon Marathon, il party game sviluppato da Onion Soup Interactive che ci consente di prendere parte alla maratona nipponica più folle che ci sia, è stato pubblicato da PQube tra il 17 e il 18 dicembre dell’anno appena trascorso su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One ed è possibile acquistarlo su tutte e quattro le piattaforme al prezzo di 12,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco della modalità storia sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come corriamo e cadiamo rovinosamente con il nostro personaggio, ovvero il cane antropomorfo Snuguru Maestro?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Nippon Marathon per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integramente sull’eShop.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Nippon Marathon per Nintendo Switch.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

San! Ni! Ichi! Hajime!!! Distendi i muscoli e partecipa alla maratona del Giappone definitiva in un folle gioco di corsa! Salta oltre barili, supera Shiba Inu e scansa biciclette, il tutto mentre lanci frutta ai tuoi avversari e sfrecci lungo assi in equilibrio precario su delle cascate in una maratona surreale per tutto il Giappone!
– follia a quattro giocatori: non puoi scrivere Nippon Marathon senza “P”, “A”, “R”, “T” e *controlla lettere*, “I”, suppongo… La modalità giocatore singolo è supportata, ma prendi fino a quattro gamepad e goditi la suprema stupidità della più grande maratona videoludica
– ammira tutto il Giappone: attraversa l’intero territorio del Nippon in una serie di livelli creativi che comprendono trafficate strade cittadine, sentieri dei villaggi, affollati mercati, templi in cima alle montagne e persino distillerie di sakè poco sicure!
– epiche cadute: pali ondeggianti, peschi schiaffeggiatori giganti, ciclisti, Shiba Inu, lastre di vetro, traffico, porte false, barili, travi rotolanti, assi tremolanti, frutta voltante e altri Shiba Inu! Scansati e tuffati in mezzo a tutto ciò o soffri le dolorose e imbarazzi conseguenze delle collisioni basate sulla fisica…