JackQuest: The Tale of the Sword

JackQuest: The Tale of the Sword arriverà il prossimo 24 gennaio su PC e console!

Dopo essere stato annunciato a settembre dell’anno scorsoJackQuest: The Tale of the Sword, il platform d’azione sviluppato da NX Games, arriverà il prossimo 24 gennaio su SteamNintendo SwitchXbox OnePlayStation 4 e sarà possibile acquistarlo su tutte e quattro le piattaforme al prezzo di 9,99 €.

La data di uscita di JackQuest: The Tale of the Sword è stata data proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da Blowfish Studios, che si occuperà della distruzione del gioco su PC e console.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 24 gennaio per poter salvare la nostra Nara, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di JackQuest: The Tale of The Sword e una sua nuova panoramica, presa su Steam.

Una fatidica sera, il giovane Jack porta la bella Nara a fare una passeggiata nei boschi, ma la sua amata viene rapita da Korg, l’orco malvagio. Costretto a lanciarsi al salvataggio, Jack si avventura nella tana sotterranea di Korg, dove per caso incontra una strana spada che diventerà la sua improbabile alleata.
In JackQuest esplorerai le abissali profondità della mefitica e labirintica tana di Korg. Lì affronterai rompicapi ambientali, scoprirai potenziamenti, otterrai nuove abilità, troverai armi e sfiderai nemici sotterranei e boss dalla forza titanica.
Acquista utili potenziamenti e bonus dai mercanti che ti aspettano nei punti strategici. Spendi con accortezza le monete e risparmia per comprare oggetti più costosi: potrebbero salvarti la vita. Impugna armi di grande potenza come spade, archi e frecce e stivali salterini. Apprendi abilità speciali come il salto dai muri e lo scatto fulmineo, e usa il potere dei cristalli per scatenare un devastante attacco a mulinello!