Clock Simulator

Clock Simulator: diventa tu stesso un orologio il 10 gennaio su Nintendo Switch!

Clock Simulator, rhythm game dove saremo noi l’orologio che segna il tempo, sviluppato dalla polacca Kool2Play e uscito nel 2016 su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 10 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 3,99 €.

Clock Simulator è apparso proprio recentemente sull’eShop, dove è possibile leggere che saranno gli stessi Kool2Play a occuparsi della sua pubblicazione sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 10 gennaio per diventare noi stessi degli orologi, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Clock Simulator e una sua panoramica, presa dall’eShop.

https://youtu.be/ZDD2KAenf9w

Clock Simulator è gioco ritmico minimalista per il tuo relax. Travestiti da orologio e scopri la concezione del tempo in un modo completamente diverso: nuove sfide, relax oppure puro divertimento. Tutto ciò che deve fare un orologio è misurare con precisione ogni secondo. Secondo dopo secondo, dopo secondo, dopo secondo… Sembra facile, vero? Sarai in grado di assumere questo ruolo e fare lo stesso? Rilassati. Concentrati sul tuo ritmo interno. Batti ogni secondo. Proprio ogni secondo. Adesso sei un orologio.
– una concezione unica di gioco ritmico basata sul funzionamento di un orologio: tu sei un orologio
– una gestione talmente facile da poter giocare a occhi chiusi
– una vasta scelta di modalità e temi, da quelli rilassanti a quelli tipo arcade, tutti Joy-Con friendly
– la possibilità di sbloccare le modalità e i temi in modo da adattare il gioco ai propri gusti
– due modalità competitive multiplayer esclusivamente su Nintendo Switch
gioca utilizzando tutti i tipi di modalità che offre Nintendo Switch