Airheart - Tales of broken Wings

Airheart – Tales of broken Wings vi farà volare il 31 gennaio su Nintendo Switch!

Airheart – Tales of broken Wings, gioco roguelike d’azione aerea sviluppato da Blindflug Studios e uscito l’estate scorsa su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 31 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.
Airheart – Tales of broken Wings è apparso recentemente sull’eShop, dove si può leggere che saranno gli stessi Blindflug Studios a occuparsi della sua pubblicazione sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 31 gennaio per solcare i cieli e cercare di arrivare nella stratosfera, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Airheart – Tales of broken Wings e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Airheart è un gioco d’azione a bordo di aerei, dove ogni colorato livello è creato sopra a quello precedente, in un crescendo di emozioni fino a raggiungere la stratosfera.
Granaria, una città volante tra le nuvole. Fai la conoscenza di Amelia, una giovane pilota e pescatrice desiderosa di raggiungere la rigogliosa frontiera del mondo. La pesca celeste è diventata un’attività davvero pericolosa da quando i pirati spuntato da ogni dove. Per cui riscalda il motore, equipaggia il tuo aereo e preparati per la pesca della tua vita!
Airheart combina la libera esplorazione, il gameplay twin stick e un mondo bellissimo e pieno di colori. Sconfiggi i nemici, recupera i loro rottami e riusali per creare nuovi pezzi per il tuo aereo. Costruisci e prova oltre 40 armi e pezzi di aerei. Combina tutte le loro abilità per diventare l’incubo peggiore dei pirati.
Un gioco di aerei, ricreato in un mondo meraviglioso, Airheart offre ai fan di vecchia data e ai nuovi arrivati un’esperienza unica d’azione aerea.