Feudal Alloy

Feudal Alloy: il GdR d’azione combatterà il 17 gennaio su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato all’inizio dell’anno scorsoFeudal Alloy, GdR d’azione in stile metroidvania sviluppato da Attu Games, arriverà il prossimo 17 gennaio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

Feudal Alloy era apparso qualche giorno fa sull’eShop, ma solo di recente Eva Balikova, una dei due membri di Attu Games (l’altro membro è Lukáš Navrátil) ha annunciato ufficialmente che il gioco è disponibile per il preordine.
Infine, sempre il 17 gennaioFeudal Alloy arriverà anche su Steam.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 17 gennaio per poter combattere con il nostro robot controllato da un pesce, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Feudal Alloy e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Attu è un ordinario agricoltore robot che vive in una casetta tra campi di girasole. Ha condotto una vita semplice ma piacevole, finché un gruppo di banditi ha attaccato il suo villaggio, ha rubato le scorte di benzina e ha dato fuoco alla sua casa.
Per fortuna, ha avuto il tempo di prendere con sé la sua vecchia spada prima di scappare nel bosco.
Perditi alla scoperta di un enorme mondo interconnesso, pieno di un’ampia varietà di nemici, boss, abilità, equipaggiamenti. Scegli quali sentieri percorrere e quali nemici affrontare. Tenta di sconfiggere il male e di ritrovare la strada di casa.
robot medievali controllati da pesci!
– un sistema dinamico di azione e combattimento dotato di spade, granate, schivate e altre mosse di attacco speciali
tantissimi equipaggiamenti diversi che cambiano sia l’aspetto del personaggio, sia le sue qualità
– un enorme mondo interconnesso da esplorare, pieno di un’ampia varietà di nemici, boss
ambienti variegati disegnati a mano
bottini, tantissimi bottini!
oggetti nascosti da collezionare
aree segrete