Inops

Inops: l’avvenura puzzle arriverà il 26 gennaio su Nintendo Switch!

Inops, il gioco d’avventura puzzle in 2D sviluppato da ZRZStudio, arriverà il prossimo 26 gennaio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’arrivo di Inops su Nintendo Switch è stata data qualche settimana fa via Twitter dagli stessi ZRZStudio, che si occuperanno anche della distribuzione del gioco sull’eShop, dove è apparso da poco.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 26 gennaio per salvare tutte le nostre piccole creature dai perfidi demoni sputafuoco, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Inops per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Immergiti nel fantastico mondo degli Inops! L’avventura puzzle in 2D a scorrimento laterale si basa sull’oscurità e la luce. Sconfiggi i demoni sputafuoco e salva tutti gli Inops dispersi.
Esplora la miniera oscura, la giungla tortuosa e la Elect-City extraterrestre, ma fai attenzione ai pericoli in agguato. Evita le trappole, risolvi gli enigmi ed evita i nemici usando le abilità tipiche dell’Inop, che ti permettono di dividerti in tante piccole creature o di assembrarvi in un Inop più grande a tuo piacimento. Usa l’ambiente circostante a tuo vantaggio grazie a degli elementi difficili da controllare mentre guidi, nello stesso tempo, il gruppo di Inop.
Arriva alla fine di ogni livello cercando di salvare più Inop possibili, evitando così di restare da solo.