Super Hero Fight Club: Reloaded

Super Hero Fight Club: Reloaded su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Super Hero Fight Club: Reloaded, brawler game d’azione sviluppato dalla polacca Incuvo, è stato pubblicato da QubicGames lo scorso 24 dicembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €, mentre il 27 dicembre su Steam, al prezzo di 8,19 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere le varie modalità di gioco e  come lottiamo (e veniamo sconfitti) a suon di tatticismi?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Super Hero Fight Club: Reloaded per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa un po’ da Steam e un po’ dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Gioca con gli amici o con l’intelligenza artificiale in questo frenetico ed epico gioco, dove le abilità e i riflessi sono tutto. Scegli il tuo personaggio tra un roster composto da personaggi unici, ognuno con armi e meccaniche originali.
Vasto assortimento di armi, che include: spade, fucili, laser, batarang, archi e molto altro! Trova il tuo preferito!
Missioni in single player, ladder e modalità survival ti permettono di fare pratica con ogni eroe, così quando arriverà il tempo del deathmatch (da solo o con gli amici), sarai pronto a diventare il numero uno.
17 meravigliosi lottatori con super poteri
combattimenti tattici rapidi
modalità, livelli e potenziamenti vari
scontri fino a quattro giocatori
sfide per giocatore singolo