Samsara Deluxe

Samsara Deluxe: il gioco puzzle 2D è arrivato oggi, 31 dicembre, su Nintendo Switch!

Samsara Deluxe, puzzle game in 2D sviluppato da Marker Limited e uscito a febbraio di quest’anno su Steam, Xbox One e dispositivi mobili iOS e Android, è stato pubblicato dagli sviluppatori stessi oggi, 31 dicembre, anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 7,99 €.

L’uscita di Samsara Deluxe su Nintendo Switch è stata ribadita proprio recentemente via Twitter dall’account ufficiale del gioco. La versione deluxe di Samsara, continua il tweet, contiene 24 nuovi livelli, che presenteranno un nuovo ambiente e delle nuove meccaniche.

Vi lascio in calce all’articolo il trailer di Samsara Deluxe per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Zee vaga senza meta nel Samsara, in un misterioso viaggio tra bellezza e confusione. Usa blocchi magici e potenti portali per aiutare Zee a risvegliarsi dal Samsara.
– Samsara è un complesso gioco puzzle in 2D ambientato in due dimensioni in cui i giocatori possono manipolare blocchi di varie forme per creare un passaggio sicuro per Zee
– gioco puzzle straordinario e magnetico con oltre 100 rompicapi basati sui principi della fisica
i livelli si sviluppato tra due dimensioni. Ogni dimensione reagisce in modo diverso alla fisiamo dei blocchi, creando dei livelli complessi e accattivanti