My Time At Portia

My Time At Portia si mostra in un nuovo trailer dedicato al crafting!

My Time At Portia, il GdR sandbox sviluppato da Pathea Games e uscito all’inizio di quest’anno in accesso anticipato su Steam, si mostra in un nuovo trailer dedicato al crafting, pratica ricorrente e fondamentale all’interno del gioco.

Il trailer, postato su YouTube da Team17, publisher di My Time At Portia, ci mostra che, per poter far crescere la nostra bottega, dovremo esplorare i vari ambienti del gioco, raccogliere risorse e utilizzarle per creare macchine e aggeggi che, non solo andranno a migliorare la nostra bottega, ma anche la vita dei cittadini di Portia. Oltre a ciò, potremo scavare, cucinare, pescare, combattere e anche sposarci!

My Time At Portia, vi ricordo, arriverà nel corso dell’anno anche su PlayStation 4Nintendo SwitchXbox One, ma per il momento ancora non è stata comunicata una data di uscita ufficiale, quindi vi terremo aggiornati. Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di My Time At Portia e vi ripropongo una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Inizia una nuova vita nell’incantevole città di Portia! Restaura la bottega in stato di abbandono di tuo padre e riportala agli antichi splendori, coltiva la terra, alleva gli animali, fai amicizia con i bizzarri abitanti della città e scopri i misteri che questa affascinante terra post-apocalittica ha dimenticato!
Armandoti del manuale della bottega di tuo padre e di un vecchio banco da lavoro, dovrai raccogliere, scavare e costruire per consentire alla tua bottega di diventare la migliore in tutta Portia. Preparati… non sarà affatto facile!
La città di Portia è ricca di personaggi unici da conoscere. Andranno a scuola, lavoreranno, si alleneranno, si divertiranno e condivideranno con te delle storie uniche.
Ciascun giocatore è libero di lasciare il proprio segno su Portia e di immergersi in una cittadina cordiale e accogliente che offre una marea di esperienze da vivere.