Streets of Red: Devil’s Dare Deluxe

Streets of Red: Devil’s Dare Deluxe – scopriamo le novità dell’ultimo corposo aggiornamento

Streets of Red: Devil’s Dare Deluxe è un particolare beat’em up con morte permanente, dove una volta sconfitti dovremo riacquistare una nuova vita spendendo i solidi raccolti in game, pena appunto la morte permanente e la cancellazione del file di salvataggio di gioco.

Prodotto da Secret Base e rilasciato sull’eShop di Nintendo Switch ad aprile di quest’anno, il gioco viene riproposto dal 31 ottobre al 20 novembre con uno sconto del 30% sul prezzo normale di 6.99 € (4,89 €), in contemporanea giunge anche un corposo aggiornamento, motivo per cui abbiamo deciso di proporvi un video gameplay.

A seguire il nostro gameplay e subito dopo una elenco delle novità introdotte:

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/298609894087504/

 

Nuovi Boss segreti

  • Hunter: Un folle alieno che sparge odio e paura nelle praterie!
  • Z Warrior: Se ti addormenti sul lavoro, ti leva la paga!
  • Mul Goemul: Un losco lottatore con un armata di attacchi colossali!
  • Sakura: Una cacciatrice con tre occhi che ti sfida a metterle un anello al dito!

Questi nuovi sfidanti entreranno in gioco solo per gli avversari più abili. Riuscirete a trovare i loro nascondigli segreti ed essere i vincitori? Preparatevi a lottare per la vostra vita! Guardali in azione qui!

Aggiunte nuove lingue “Italiano compreso”

Inglese, Francese e Spagnolo saranno disponibili nella versione Americana del gioco, mentre la versione Europea e Australiana avrà più anche Russo, Olandese, Tedesco, Italiano e Portoghese.

Classifiche online!

Proprio come i vecchi giochi arcade beat’em up che lo hanno inspirato, Streets of Red: Devil’s Dare Deluxe offre ora ai giocatori l’opportunità di vedere il proprio nome brillare accanto ai migliori competitori di tutto il mondo.