Pokémon: pubblicato il trailer integrale del film “In ognuno di noi”

Ormai sappiamo che The Pokémon Company sta proponendo lungometraggi d’animazione diversi dai suoi “vecchi standard. Se prima si basavano sula serie animata, adesso si possono considerare dei veri e propri “stand alone” con lo stesso protagonista. L’anno scorso è stato rilasciato il film “Scelgo Te“, ma quest’anno arriva “In ognuno di Noi“. Questa volta il noto allenatore Ash Ketchumconosciuto per non invecchiare mai e per non riuscire mai a vincere una Lega Pokémon – incontrerà il pokémon abissale Lugia e la nuova creatura di settima generazione: Zeraora.

Qui sopra potete ammirare il trailer in lingua italiana. Stavolta non sarà trasmesso al cinema. Se volete guardare questo film sarà necessario tenere sott’occhio canali televisivi come Boing o K2 per ottenere nuovi dettagli. Per qualsiasi altra news, vi terremo aggiornati.

 

The Pokémon Company International ha appena svelato la versione integrale del trailer del film Pokémon In ognuno di noi di prossima uscita.

Inoltre, potranno tenersi informati sintonizzandosi sul proprio canale TV locale che trasmette i cartoni animati Pokémon per conoscere le date di programmazione.