Battle Princess Madelyn

Battle Princess Madelyn arriverà questo autunno su PC e console!

Battle Princess Madelyn, arcade game d’azione con elementi dei giochi d’avventura, sviluppato da Casual Bit Games grazie ad una campagna di crowdfunding lanciata su Kickstarter e completata con successo nel 2017, arriverà questo autunno su SteamNintendo SwitchPlayStation 4PlayStation VitaXbox OneWii U.

La notizia dell’arrivo futuro di Battle Princess Madelyn su PC e console è stata data attraverso un comunicato stampa da Hound Picked Games, che si occuperà della pubblicazione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data di uscita di Battle Princess Madelyn, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Hound Picked Games

Battle Princess Madelyn segue il viaggio di un giovane cavaliere donna, Madelyn, e del suo cane fantasma, Fritzy. Madelyn parte con Fritzy per salvare il suo regno e la sua famiglia dalle grinfie di un perfido mago.
L’ambientazione, che richiama Ghouls N’ Ghosts e Wonder Boy 3: The Dragon’s Trap, porterà  all’istante  i videogiocatori, grazie al suo gameplay classico e familiare, indietro nel tempo. Il poter selezionare il livello di difficoltà permetterà anche ai meno esperti di giocare fin da subito!
Segui Madelyn mentre combatte in cimiteri, paludi, castelli, campagne e tanto altro!
Gameplay raffinato, visuali mozzafiato, una doppia colonna sonora sorprendente e un’epica avventura vi attendono!