Porta Baccamenta Crunch DLC

Nuovo DLC per South Park: Scontri Di-Retti in arrivo il 31 luglio!

South Park: Scontri Di-Retti, l’irriverente avventura GDR che ha come protagonisti i personaggi del mondo di South Park e sviluppata da Ubisoft San Francisco, riceverà il prossimo 31 luglio un nuovo DLC scaricabile dal nome “Porta Baccamenta Crunch“, acquistabile al costo di 11,99 $ [presumibilmente diventerà 11,99 € NdR].

La notizia dell’arrivo del nuovo DLC “Porta Baccamenta Crunch” per South Park: Scontri Di-Retti è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Ubisoft, annunciando che il DLC sarà disponibile su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One PC e aggiungerà una nuova storia della campagna e una nuova classe di supereroi, denominata “Ragazza finale”.

Mentre, allora, aspettiamo il 31 luglio per provare Porta Baccamenta Crunch, vi lascio in calce all’articolo una sua panoramica, presa dal comunicato stampa, e il trailer di lancio di South Park: Scontri Di-Retti.

P.S. se volete leggere la nostra recensione di South Park: Scontri Di-Retti per Nintendo Switch, potete cliccare qui.

In Porta BaccaMenta Crunch, il tuo nuovo amico BaccaMenta Crunch, aka Bradley Biggle, aka Gok-zarah, è appena arrivato dal suo pianeta natio Kokujon con l’enorme potere di bacche e mirtilli. Nel frattempo, un’estate idilliaca al lago Tardicaca si trasforma in un incubo quando gli animatori del campeggio scompaiono. Con il destino del campeggio estivo in gioco, Fastpass invia una richiesta di aiuto su Coonstagram. Crea un’alleanza con FastPass, Doctor Timothy, Professor Chaos e il nuovo membro del procione e i suoi amici, Mintberry Crunch, per salvare il campeggio estivo.

I giocatori potranno anche provare la nuova classeRagazza finale” per riuscire a sopravvivere contro ogni probabilità. Questa classe di supereroi garantisce nuove tattiche di combattimento e trappole per eliminare anche i nemici più sinistri. Dopo aver salvato il lago Tardicaca, i giocatori potranno portare i nuovi poteri e il nuovo personaggio nel resto della loro avventura da supereroi.