8Bitdo

SF30 Pro e SN30 Pro: Le alternative allo Switch Pro Controller secondo 8Bitdo

8Bitdo ha avviato i preordini su Amazon America dei suoi nuovi controller SN30 Pro SF30 Pro Controller, promettendo di essere le prime vere alternative degli originali Nintendo Switch Pro Controller.

I nuovi Pro Controller di 8Bitdo, prevedono le stesse funzionalità e lo stesso numero di tasti della controparte Nintendo, compresa la comunicazione Bluetooth, i sensori di movimento e l’innovativo sistema di vibrazione Rumble (sarà veramente paragonabile al Rumble HD?).

8Bitdo

 

Oltre alle funzioni appena citate, lo SF30 Pro e SN30 Pro Controller di 8Bitdo saranno compatibili anche con tutti i sistemi Windows (da windows 7 in poi), macOS (dal 10.7 in poi), Android (dal 4 in poi) e sistemi Raspberry Pi.

8Bitdo

Avere un Pro Controller con le sembianze dello storico controller del SNES è un qualcosa che ci alletta molto. Abbiamo già avuto ottime esperienze con controller 8Bitdo e non vediamo l’ora di avere la possibilità di testarne questi nuovi modelli, ma per ora vi promettiamo di informarmi non appena saranno disponibili all’acquisto anche sul mercato Italiano.