I Puffi Village Party

Annunciato “I Puffi: Village Party” su PC e Console

Con un comunicato stampa rilasciato da Microids e IMPS, è stato annunciato il videogioco “I Puffi: Village Party”. Tale prodotto sarà rilasciato al pubblico il 6 giugno 2024 sulle piattaforme Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PC.

Il prodotto in questione si proporrà come un party game in cui si possono affrontare 50 minigiochi ispirati al franchise ed i suoi personaggi. Il tutto verrà ambientato in dieci regioni diverse ed appariranno 100 tipologie di Puffi nel corso dell’intera esperienza. A tale proposito, il team di sviluppo conferma la presenza del multigiocatore locale, una “modalità avventura” e oltre 30 vestiti per personalizzare i propri personaggi.

Grande Puffo sta organizzando una festa straordinaria! Per l’occasione, chiede a tutti i Puffi di partecipare ai preparativi per rendere il party indimenticabile! Setaccia il villaggio e invita tutti i Puffi all’evento, ma fai attenzione a Gargamella che ha saputo della festa e farà di tutto per rovinarla.

In modalità “party game”, riunisci i tuoi amici e la tua famiglia per ore e ore di divertimento in 50 minigiochi ispirati al mondo dei Puffi. In modalità “avventura”, parti per un viaggio emozionante pieno di missioni, incontra oltre 100 Puffi iconici ed esplora 10 regioni diverse, dal Villaggio dei Puffi al Territorio di Gargamella.

Di seguito, indichiamo le caratteristiche chiave del gioco:

  • 50 minigame affrontabili, divisi in sei categorie
  • 19 Puffi giocabili con oltre 30 outfit possibili
  • Multiplayer locale di 2-4 giocatori
  • Incontra più di 100 Puffi ed esplora 10 location nella modalità “Avventura”

“I Puffi: Village Party” sarà pubblicato il 6 giugno 2024 su PC e Console. Per ulteriori informazioni, sarete aggiornati.