Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance è finalmente disponibile su Nintendo Switch!

Pubblicato qui da Plaion e concepito da Warhorse Studios, Kingdom Come: Deliverance è un gioco ambientato in un antica Boemia, dopo la morte dell’imperatore Carlo IV, già uscito diverso tempo addietro su console e PC. Dal 15 marzo 2024 il titolo a mondo aperto è disponibile finalmente anche su console Nintendo Switch nella forma “Royal Edition” con tutti i contenuti usciti e presentati. Una storia non lineare appassionate con tante missioni dove il giovane protagonista, Henry figlio di un fabbro, deve farsi strada in un regno pieno di difficoltà e morte. Un medioevo per come non lo avete mai visto prima all’interno di un videogioco. L’RPG narrativo open world esplora un’autentica Boemia medievale, contenente appunto il titolo base, Kingdom Come Deliverance, e tutti i DLC pubblicati: Treasures of the Past, From the Ashes, The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, Band of Bastards e A Woman’s Lot.

Qui di seguito trovate un piccolo estratto del comunicato stampa ufficiale e il trailer d’annuncio:

Boemia svelata: un regno in tumulto
La Boemia, una regione ricca di cultura e conflitti, attende la vostra presenza. Con la morte dell’imperatore Carlo IV, regna il caos e Kingdom Come: Deliverance vi proietta in un mondo dilaniato dalla guerra, dalla corruzione e dalla discordia. Venceslao, l’ingenuo erede della corona, affronta una spietata invasione da parte di Sigismondo la Volpe Rossa. Rapita e senza un sovrano, la Boemia è lasciata indifesa. Unitevi alla resistenza di Lord Radzig Kobyla per combattere per il futuro della Boemia.

Caratteristiche della versione portatile:

• Mondo aperto realistico e massiccio: esplorate la Boemia medievale e immergetevi nei suoi maestosi castelli, nei vasti campi e nelle foreste lussureggianti.
• Storia non lineare: risolvete le missioni in più modi, affrontando le conseguenze delle vostre decisioni.
• Combattimenti impegnativi: ingaggiate battaglie emozionanti e spietate usando la distanza, la furtività o il corpo a corpo. Scegliete le vostre armi ed eseguite decine di combo uniche.
• Sviluppo del personaggio: migliorate le abilità, guadagnate vantaggi e forgiate/aggiornate il vostro equipaggiamento.
• Mondo dinamico: Le vostre azioni influenzano le reazioni, dal combattere e rubare al sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. La scelta è vostra.
• Accuratezza storica: Incontrate personaggi storici reali e sperimentate l’autentico aspetto e l’atmosfera della Boemia medievale.

Vivete il Medioevo: sempre e ovunque.

Redattore