Navigavia

Navigavia: annunciata la Multitavolo “Venti di Rivolta”

Nel corso della giornata di ieri, tramite il canale YouTube del progetto multimediale di divulgazione sul gioco di ruolo “Inntale”, è stato annunciato il primo evento Multitavolo di Navigavia. Si tratterà di “Venti di Rivolta” e si terrà durante la fiera modenese “Play Festival del Gioco 2024”.

Non sono disponibili molte informazioni in merito ma, alcune di esse, sono già state rivelate. La Multitavolo permetterà a moltissimi giocatori di collaborare assieme, affrontando una grande avventura comune all’interno dell’universo di Navigavia. Si terrà alla fiera il giorno 19 maggio alle ore 10:00, presso “sala 400”.

“Venti di Rivolta” sarà molto importante per il progetto stesso, in quanto sarà inserito negli eventi canonici. Inoltre, farà probabilmente parte di qualcosa che avverrà nella Terza Stagione della serie.

Navigavia

 

Navigavia” nasce come web serie realizzata dalla realtà “Inntale” e, a partire dal Lucca Comics 2023, è diventato un manuale di gioco di ruolo ufficiale grazie a “Need Games“, ampliando e potenziando il sistema di 7th Sea. Attualmente non è stato ancora reso disponibile il link per iscriversi alla Multitavolo, ma si può facilmente immaginare che tale link sarà pubblicato a partire da oggi, dato che si terrà una maratona streaming che porterà Need Games a rivelare tutte le novità della sua azienda. Per chi volesse seguire questa manifestazione potrà farlo dalle ore 15:00, sul canale Twitch di Need Games.

Per ulteriori informazioni su questo evento Multitavolo, vi basterà continuare a seguirci. Nel frattempo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sull’omonimo prodotto.