Reigns: Beyond

Annunciato “Reigns: Beyond” per PC e Switch. Uscirà nel 2024

Nel corso delle precedenti ore, il team di sviluppo “Nerial” ha annunciato, in compagnia di “Devolver Digital“, che rilascerà “Reigns: Beyond” su PC e Nintendo Switch. La pubblicazione avverrà nel corso del 2024.

Rilasciato originariamente su Apple Arcade nel 2020, questo capitolo si ambienta nello spazio, interpretando una band indie rock intergalattica. Lo scopo dei giocatori è quello di portare all’apice il proprio gruppo controllando le quattro statistiche chiave, evitando che queste raggiungano il massimo o il minimo possibile.

Il team di sviluppo assicura che tutti i contenuti della versione mobile saranno implementati nei nuovi adattamenti. In questo modo è possibile sbloccare chitarre leggendarie, affrontare minigiochi e morire nei modi più atroci e fantasiosi possibili.

Con tutti i contenuti aggiornati della versione App Store, suona nei club locali (e non così locali) in tutta la galassia, reclutando membri di band aliene lungo il percorso e scatenati in tutto l’universo!

Assicurati di gestire le risorse della tua nave e di tenere sotto controllo il tuo equipaggio durante questo tour interstellare, perché una decisione sbagliata potrebbe lasciarti morto nello spazio!

Di seguito, indichiamo le caratteristiche chiave di “Reigns: Beyond”:

  • Sblocca le leggendarie chitarre galattiche e scatenati davanti ai tuoi fan adoranti.
  • Combatti pirati, esattori delle tasse troppo zelanti e altro ancora in duelli aerei.
  • Passa il tempo sulla tua nave per esercitarti con la band e offri indicazioni ai viaggiatori spaziali perduti.
  • Incontra 70 personaggi bislacchi, tra cui il tuo manager, Lord Shark, Strombo il mollusco studioso, Gron l’orso spaziale e l’intelligenza artificiale della tua nave.
  • 1.700 carte decisionali. Incontri più strani, più morti e infinite possibilità.
  • Colonna sonora originale di Sam Webster.

“Reigns: Beyond” uscirà nel corso del 2024 su PC e Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni, sarete aggiornati.