Mortal Kombat 1

Trailer ufficiale di lancio per Mortal Kombat 1

L’attesissimo nuovo capitolo di Mortal Kombat è pronto a debuttare dal 19 Settembre su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam e tutti i fan della saga sono davvero ansiosi di metterci le mani sopra. Mortal Kombat 1 infatti segnerà una vera e propria rinascita per l’universo del famoso picchiaduro che oramai, sia nelle storie che nel gameplay, aveva bisogno di una svecchiata generale e ci ha pensato la pluripremiata software house NetherRealm Studios insieme a Warner Bros. Games che proprio oggi hanno pubblicato il trailer di lancio.

In questo video diamo un’occhiata ravvicinata al gameplay e ad alcuni elementi della storia di Shang Tsung (personaggio incluso come bonus pre-order) che si ritroverà in un nuovo universo creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Il malvagio stregone si svelerà in tutta la sua astuzia e potenza e ammirerete le sue combo devastanti, l’esclusiva capacità di trasformarsi nei lottatori rivali ed infine le mitiche palle di fuoco ma non finisce qui… Infatti, nel trailer, ammirerete anche un nuovo lottatore, il comandante in seconda del Generale Shao, Reiko, un brutale guerriero con uno stile di combattimento feroce ed insieme a lui potremo goderci le sue mosse spaccaossa e quelle di altri lottatori.

Ricordiamo che Mortal Kombat 1 sarà disponibile in accesso anticipato ai possessori della Premium Edition a partire dal 14 settembre e questo nuovo capitolo comprenderà un’ampia gamma di opzioni di accessibilità, compresa la descrizione audio e indicazione sonora dell’azione su schermo riprodotte contestualmente al gameplay.

Il roster di Mortal Kombat 1 comprende tantissime vecchie conoscenze ma anche nuovi lottatori e ci proporrà, per la prima volta nella sua storia, i personaggi Kameo che ci aiuteranno nelle fasi più ostiche dei combattimenti. Nel nuovo capitolo troveremo: Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Nitara e Reiko.

Siete pronti a combattere al torneo più mortale del mondo? Fight!