NBA 2K24

NBA 2K24 disponibile da oggi

2K, insieme con Visual Concepts, ha annunciato proprio oggi che il nuovo capitolo di NBA 2K, NBA 2K24, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC tramite Steam. NBA 2K24 vi permette di vivere appieno la cultura del basket del passato, del presente e perché no, anche del futuro, ed è tutto dedicato al compianto Kobe Bryant (18 volte All-Star, 5 volte Campione NBA, 2 volte MVP Finals, 2 volte Medaglia d’oro Olimpica, miglior realizzatore di tutti i tempi dei Los Angeles Lakers e membro del Naismith Memorial Basketball Hall of Famer) a cui è dedicata la copertina e non solo.

NBA 2K24 spinge ancora di più sul fattore realismo ed introduce la coinvolgente tecnologia ProPLAY e la funzionalità crossplay per la New Gen oltre a tantissime nuove feature come dichiarato da Greg Thomas, presidente di Visual Concepts:

NBA 2K24 è un titolo speciale che ci permette di celebrare sia uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi, Kobe Bryant, che il 25° anniversario della serie. Abbiamo inaugurato una nuova era di 2K, grazie alla rivoluzionaria tecnologia ProPLAY che offre il gameplay più autentico e realistico che NBA 2K abbia mai avuto”. NBA 2K24 introduce anche nuovi aggiornamenti alle modalità più amate con dettagli incredibili che faranno la gioia dei giocatori e degli appassionati di basket.

Il capitolo 2024 della saga dedicata alla palla a spicchi sarà ovviamente caratterizzato dalle Stagioni che avranno nuove opzioni per il Season Pass ed un percorso di progressione stagionale unificato che unirà le modalità La mia CARRIERA e MyTEAM e presenta la Stagione 1 che sarà ricca di azione, eventi, nuove carte, tantissime ricompense ed esperienze uniche da vivere.

Caratteristiche di NBA 2K24:

  • REALISMO TRAVOLGENTE – NBA 2K24 New Gen introduce ProPLAY, una nuova e rivoluzionaria tecnologia che trasporta animazioni e movimenti direttamente dall’azione del campo di gioco dell’NBA al gameplay di NBA 2K24. ProPLAY offre animazioni e movimenti attraverso le azioni NBA sul campo per un incredibile salto generazionale in termini di realismo, su PS5 e Xbox Series X/S.
  • IL GIOCO EVOLVE CON IL GIOCO – Nuove migliorie del gameplay di NBA 2K24 offrono un’esperienza di basket elevata per tutti i giocatori. Sperimentate un gameplay di altissimo livello e una grafica realistica mentre i giocatori competono con le loro squadre NBA e WNBA preferite. Mettete in mostra il vostro vasto arsenale di mosse con i controlli potenziati per la Difesa interna e le Combo palleggio. Godetevi un’azione pura e autentica con roster aggiornati e squadre storiche che avvicinano i giocatori al gioco del basket come mai prima d’ora.
  • MAMBA MOMENTS – Nella nuovissima modalità MAMBA MOMENTS i giocatori potranno ricreare alcune delle prestazioni più grintose e memorabili di Kobe durante la sua illustre carriera. Rivivrete le sue vittorie dall’inizio della carriera e progredirete nel suo viaggio da giovane fenomeno a uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi.
  • CERCHIO IN PARADISO – Esplorate la nuovissima La Città su New Gen e mostrate le vostre abilità con canestri senza sosta. Ammirate la vista sull’animata e soleggiata spiaggia durante il giorno e l’atmosfera elettrizzante e vivace della sera. Potrete giocare grazie a Il mio GIOCATORE in un nuovo pittoresco Quartiere (per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC) ricco di missioni semplificate per raggiungere il successo. I giocatori potranno ritagliarsi una propria eredità unica in La mia CARRIERA e fare il loro ingresso nella Hall of Famer con un unico obiettivo: diventare il più grande di tutti i tempi.
  • GESTISCI MyTEAM – MyTEAM è tornata con modifiche radicali offrendo una delle modalità di collezione carte più complete del settore. Create un roster di giocatori NBA di qualsiasi epoca, costruite la vostra formazione e dominate la concorrenza. MyTEAM presenta una serie di miglioramenti innovativi, tra cui una nuovissima modalità multigiocatore Tetto Salariale.
  • ALLA RICERCA DELLA GRANDEZZA SUL CAMPO CON THE W- Scegliete il vostro percorso con The W in NBA 2K24 e diventate una delle più grandi giocatrici che The W abbia mai visto. I giocatori di nuova generazione su console PlayStation®5 e Xbox Series X|S potranno sfidare i loro rivali con la nuovissima funzione “Alla ricerca della grandezza” e scalare le classifiche grazie ai Punti G.O.A.T che tengono traccia dei progressi in gioco. Potrete competere in partite casuali 3v3, completare le sfide e sbloccare emozionanti ricompense per diventare una leggenda in campo.
  • La mia NBA – La novità in arrivo in La mia NBA è l’Era di LeBron, dove i giocatori potranno tornare all’anno 2010 e unire le forze con il miglior tiratore di tutti i tempi della storia dell’NBA, LeBron James. In NBA 2K24 arriverà anche La mia NBA semplificata, una versione più semplice per entrare nel vivo del gioco più velocemente

NBA 2K24 è disponibile in tre edizioni: Kobe Bryant Edition, Black Mamba Edition e 25th Anniversary Edition, sia in formato digitale che fisico; ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio:

  • La nuovissima 25th Anniversary Edition, a tiratura limitata, sarà disponibile fino al 10 settembre 2023 su PS5, PlayStation 4, Xbox Series S/X, Xbox One e PC. L’esclusiva 25th Anniversary Edition include un abbonamento di 12 mesi a NBA League Pass, un Summer League Pre-Order Bonus (disponibile dal 7 al 17 luglio 2023); 100K di valuta virtuale e contenuti MyTEAM tra cui: 50K di Punti MyTEAM; una Cover Star Kobe Bryant Rubino “Carta Matricola”, un nuovissimo Option Pack Box 2K24, un Box da 10 MyTEAM Promo Pack, una Carta Kobe Bryant Cover Star Zaffiro (24 era), una Scarpa Diamante, 1 Pack Carte Coach Rubino e una nuova moneta XP doppia da 2 ore; oltre ai contenuti La mia CARRIERA tra cui: 15x 6 tipi di potenziamenti abilità La mia CARRIERA; 15x 3 tipi di potenziamenti Gatorade; una moneta XP doppia da 2 ore, 4 magliette La mia CARRIERA, uno zaino, uno skateboard elettrico e sleeves da braccio, una nuova capsule Black Mamba Il mio GIOCATORE con una sleeve da braccio nera, una maglietta oversize viola, una maglietta gialla e un Banner giocatore di Kobe.
  • La Black Mamba Edition sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC insieme a 100K di valuta virtuale e contenuti MyTEAM, tra cui 15K di punti MyTEAM; un nuovissimo Option Pack Box 2K24; un Box da 10 MyTEAM Promo Pack; una Carta Kobe Bryant Cover Star Zaffiro (24 era); una Scarpa Diamante; 1 Pack Carte Coach Rubino; e una nuova moneta XP doppia, da 2 ore; oltre a contenuti La mia CARRIERA, tra cui 10x 6 tipi di potenziamenti abilità La mia CARRIERA; 10x 3 tipi di potenziamenti Gatorade; una moneta XP doppia, da 2 ore; 4 magliette La mia CARRIERA, uno zaino, uno skateboard elettrico e sleeves da braccio.
  • La Kobe Bryant Edition sarà disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, PS5 e Xbox Series X|S.