Stray Souls

Stray Souls si mostra in un un nuovo ed intenso trailer

La giovanissima software house indipendente, Jukai Studio, fondata nel 2022 da veterani del settore che si vogliono specializzare nella produzione di nuove terrificanti avventure horror, coadiuvata da uno dei publisher indipendenti più famosi, Versus Evil, hanno appena pubblicato, durante il Fear Fest, un nuovo trailer della loro prossima creazione, Stray Souls, che debutterà nel corso di questo 2023 per PC tramite Steam, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series/X.

In questo nuovo trailer di Stray Souls incontreremo il nostro protagonista Daniel, un giovane adolescente che si trasferisce nella casa della sua defunta nonna, ricevuta in eredità. Qui conosce una misteriosa ragazza di nome Martha che sa molto sugli oscuri segreti che si celano all’interno della casa ma li omette al nostro giovane eroe che si troverà, ben presto, ad affrontarli. Il titolo combina elementi classici dei survival horror giapponesi di vecchio stampo ma inserisce tantissime novità come una variabilità costante che cambierà in molti momenti gli incontri con i nemici, il posizionamento degli oggetti, l’attività paranormale ed i modelli meteorologici mettendoci di fronte ad un’avventura sempre uova e piena di terrore.

Stray Souls è stato creato utilizzando le tecnologie Metahuman e Unreal Engine 5 regalandoci, di fatto, un’esperienza davvero terrorizzante ed il tutto sarà accompagnato dalla musica del leggendario compositore di Silent Hill, Akira Yamaoka, da una grafica tutta in 4K a 60fps e, solo su PlayStation 5, dal pieno supporto al feedback tattile.