eFootball

eFootball 2024 è tra noi!

Da quando PES è diventato eFootball proponendo una formula free-to-play ed un cross play totale tra piattaforme, in molti hanno storto il naso in quanto, Konami, ha di fatto snaturato quanto di buono fatto con l’ultimo capitolo 2021 che tralasciando i suoi difetti era davvero un bel gioco sul calcio. Ma la software house giapponese di certo non si culla sugli allori dei tempi che furono e prova, aggiornamento dopo aggiornamento, a migliorare il suo prodotto e fare felici i suoi tantissimi fan sparsi nel mondo. Proprio oggi eFootball inaugura la nuova stagione calcistica aprendo le porte a eFootball 2024 introducendo una serie di miglioramenti e aggiunte che sicuramente saranno molto apprezzati.

eFootball 2024 infatti ha confermato le licenze dei maggiori club che comprendono Manchester United FC, FC Bayern München, Napoli, Inter, AC Milan, Arsenal FC e FC Barcelona ed ovviamente tutti i kit, gli stadi ed i team di questi, e di altri club, saranno aggiornati per rispecchiare la nuova stagione ed i loro roster attuali; inoltre, il titolo, sarà l’unico che vi darà la possibilità di calcare stadi iconici come l’Allianz Arena, lo Spotify Camp Nou, San Siro e lo Stadio Olimpico. 

eFootball 2024 introduce tantissimi miglioramenti al gameplay con dribbling e difesa completamente rivisti, una migliore risposta ai comandi che permette di velocizzare l’azione in campo e un controllo di palla più preciso oltre al miglioramento di tutte le abilità individuali e dei modelli tattici che saranno in numero maggiore rispetto al passato. Grande novità saranno i “Booster, che permetteranno di ottenere prestazioni superiori (con un limite di 99) dai propri calciatori creando di fatto un Dream Team in grado di competere con le migliori squadre al mondo ma vi faranno upgradare anche le caratteristiche dell’intera squadra e non solo dei singoli atleti.

Konami ha inoltre riconfermato la partnership con Leo Messi che ancora una volta è ambasciatore globale, cover star e volto di tutte le campagne commerciali e in-game di tutto il mondo ma se volete sempre il massimo da ogni gioco è acquistabile la Leo Messi Edition (per console e PC) e la Premium Ambassador Pack: Leo Messi (per dispositivi mobili e Steam) che vi elargiranno un’esclusiva carta Epic Messi dotata della nuova funzione “Booster”, un set di 10 giocatori Highlight composto dai suoi precedenti compagni di squadra, 11 set da 4.000 EXP e 300 monete eFootball. Siete pronti a tornare in campo?