Agatha Christie – Assassinio sull’Orient Express si presenta nel primo trailer

Microids Studio Lyon e l’editore Microids hanno appena pubblicato, in occasione della Gamescom 2023, il primo trailer dell’atteso Agatha Christie – Assassinio sull’Orient Express che uscirà il 19 Ottobre 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC tramite Steam mettendoci di fronte al caso forse più famoso di Hercule Poirot ma ambientato nel 2023 con l’inserimento di tantissimi elementi nuovi ed una storia fedele all’originale ma con qualcosa in più.

Agatha Christie – Assassinio sull’Orient Express ci porterà a bordo del famoso treno dove è appena avvenuto un misterioso omicidio e starà a noi, nei panni di Poirot e della sua nuova spalla Joanna Locke, risolvere l’arcano e individuare il colpevole. Tantissimi colpi di scena, un cast di strani ed intriganti personaggi, molti enigmi e mini giochi da affrontare per portare alla luce la verità in un titolo che ci farà usare in maniera attiva la nostra materia grigia.

Caratteristiche di Agatha Christie – Assassinio sull’Orient Express:

  • Fedele ma potenziato: il gioco è un adattamento fedele ma potenziato della storia originale, con l’aggiunta di un nuovo personaggio di nome Joanna Locke. Con lei, puoi uscire regolarmente dall’ambiente del treno durante i flashback giocabili.
  • Impersona il leggendario detective Hercule Poirot: entra nella testa di Hercule Poirot per scoprire mappe mentali e fare deduzioni, aggiungendo un ulteriore livello di profondità al gameplay. E non dimenticare i numerosi enigmi con manipolazioni di oggetti sparsi in ogni capitolo.
  • Una ricca avventura con forti colpi di scena: preparati a grandi colpi di scena che ti terranno incollato fino alla fine. Assassinio sull’Orient Express è famoso per avere uno dei migliori colpi di scena nella storia della letteratura e questo gioco non fa eccezione; ma questa volta il tutto è ambientato nel 2023 e condurrai la tua indagine sotto una luce completamente nuova.
  • Un brillante gioco di detective e mistero: mentre giochi, assumerai i ruoli di Poirot e Joanna, risolverai enigmi e farai deduzioni per scoprire la verità dietro l’omicidio. In una visuale in terza persona, ispezionerai i set e parlerai con tutti i protagonisti, cercando indizi e confrontando i sospettati.
  • Doppiaggio completo: completamente doppiato in inglese, tedesco e francese.