Lies of P

Pubblicato un nuovo trailer di Lies of P

La famosa software house coreana NEOWIZ, per la Gamescom 2023, ha presentato un nuovo ed inedito trailer dell’attesissimo action GDR Lies of P, titolo che debutterà il 19 Settembre per PC tramite Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X  e Xbox Game Pass, e che ci porterà in una Belle Époque rivisitata in chiave oscura e crudele nei panni di Pinocchio. Il nuovo trailer, intitolato “Quante Bugie?”, ci regala un approfondimento sul fantastico stile di combattimento, su tutti i luoghi che visiteremo durante la nostra avventura e soprattutto sui tantissimi ed inquietanti nemici che dovremo affrontare; il tutto è accompagnato da una misteriosa voce fuori campo che richiama i temi narrativi del gioco.

Lies of P, un action GDR in puro spirito souls-like, ci porterà a vestire i panni del burattino P che si risveglia nella stazione ferroviaria di Krat, una città in cui ormai la violenza e la sete di sangue stanno dilagando senza freni a causa di terribili e letali burattini fuori controllo (oltre ad una piaga pestilenziale). Il nostro protagonista dovrà farsi strada a suon di combattimenti con l’unico obiettivo di ritrovare uno strano personaggio di nome Geppetto e diventare finalmente un essere umano. La storia proposta da NEOWIZ sarà molto intrigante ed infatti, P, più bugie dice più diventa umano ma dovremo stare molto attenti: in un mondo pieno di bugie, non ci si può fidare di nessuno…

Lies of P può già essere preordinato sia in formato digitale che fisico nelle sue due versioni, Standard e Deluxe, al prezzo rispettivamente di 59,99€ e 69,99€. Tutti gli utenti che effettueranno i preordini godranno di contenuti esclusivi:

I preordini per l’edizione digitale standard includeranno il vestito “Mischievous Puppet’s Set”, mentre l’edizione deluxe includerà il vestito “Great Venigni’s Set”, una maschera unica e consentirà di giocare tre giorni prima della data di uscita. Nella versione fisica saranno inclusi una scatola da collezione SteelBook® ispirata a un antico tomo e un artbook di 92 pagine. I bonus digitali includeranno la colonna sonora originale, il vestito “Great Venigni’s Set” e una maschera unica da indossare in occasione della festa. Sarà disponibile anche un’edizione fisica standard.

 

Caratteristiche di Lies of P:

  • Una favola oscura – La favola senza tempo di Pinocchio è stata reinventata con immagini dark e sorprendenti. Ambientato nella città caduta di Krat, Pinocchio combatte disperatamente per diventare umano contro ogni previsione.
  • Concetto visivo – La città di Krat è stata ispirata dall’era della Belle Époque in Europa (dalla fine del XIX secolo all’inizio del XX secolo) ed è l’apoteosi di una città crollata e priva di prosperità.
  • Missioni “mentire” e finali multipli – Sperimenta missioni procedurali interconnesse che si svolgono a seconda di come menti; queste scelte influenzeranno quindi il modo in cui la storia finisce.
  • Sistema fabbricazione di armi Puoi combinare le armi in una moltitudine di modi per creare qualcosa di completamente nuovo. Ricerca per trovare le migliori combinazioni e fare qualcosa di veramente speciale.
  • Sistema di abilità speciali Dato che Pinocchio è un burattino puoi cambiare parti del suo corpo per acquisire nuove abilità e, si spera, un vantaggio in battaglia. Ma non tutti i miglioramenti sono per il combattimento ed infatti possono anche fornire molte altre caratteristiche uniche e utili.