Pokémon Sleep

Pokémon Sleep ora disponibile in Europa

The Pokémon Company International ha appena annunciato che l’attesissima app, Pokémon Sleep, è ora disponibile al download su suolo europeo e potrete scaricarla sia su App Store che su Google Play per tutti i dispositivi compatibili. Pokémon Sleep è una nuova app che misurerà il sonno in maniera divertente: vi basterà infatti posizionare il vostro dispositivo smart vicino al cuscino ed il gioco è fatto. Al vostro risveglio potrete controllare i risultati, osservare i vari stili di sonno dei Pokémon che durante il riposo sono apparsi e collaborare, infine, alla compilazione del Sonnodex, un libro contenente le ricerche sul sonno del Professor Neroli.

Potrete utilizzare Pokémon Sleep anche utilizzando il nuovo dispositivo Pokémon GO Plus + che sarà disponibile in Europa da venerdì 21 luglio; se collegherete questo dispositivo a Pokémon Sleep e Pokémon GO otterrete svariati bonus nei giochi tra cui un Pikachu con indosso una papalina da notte che troverete in Pokémon Sleep oltre alla possibilità di partecipare ad una ricerca speciale in Pokémon GO che vi porterà ad incontrare uno Snorlax con la papalina da notte.

Caratteristiche di Pokémon Sleep:

  • Misura il sonno facilmente con il tuo dispositivo smart – Non devi fare altro che posizionare il tuo dispositivo smart vicino al cuscino e poi metterti a dormire: in questo modo, il tuo sonno verrà misurato.
    Nota: è sconsigliato mettere il dispositivo sotto il cuscino o sotto le coperte, poiché potrebbe surriscaldarsi.
  • Registrare i dati del sonno – Durata del sonno, Tempo impiegato per addormentarsi, Durata del sonno leggero, Durata del sonno intermedio, Durata del sonno profondo, Registrazioni audio, Livelli audio, Diario del sonno
  • Punteggio sonno e tipi di sonno – Nell’app, il tuo sonno viene valutato in base a due criteri: durata e regolarità. In base ai tuoi dati del sonno, verrà classificato ogni giorno in uno di questi tipi di sonno: leggero, intermedio, profondo o equilibrato.
  • Un aiuto per puntare a dormite da Campioni – Con funzioni come musica di sottofondo rilassante ispirata al mondo dei Pokémon e sveglie smart che suonano quando il tuo grafico del sonno mostra che sei in una fase di sonno poco profondo, Pokémon Sleep può aiutarti a fare delle dormite da Campioni.