Riders Republic

Riders Republic, uscita posticipata a ottobre su PC, console e Google Stadia!

Non più il 2 settembre.

Dopo essere stata fissata al prossimo 2 settembre, l’uscita di Riders Republic, il multiplayer game sportivo in fase di sviluppo da Ubisoft Annecy, non avverrà più il prossimo 2 settembre, ma è stata posticipata al 28 ottobre.

Il posticipo di Riders Republic è stato reso noto proprio di recente via Twitter da Ubisoft stessa, la quale fa sapere che questo tempo extra servirà agli sviluppatori per garantire a tutti i videogiocatori la migliore esperienza di gioco possibile.
Riders Republic, vi ricordiamo, arriverà su PC, Amazon Luna, Google Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di gioco e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

Partecipa alle mille attività multigiocatore di Riders Republic! In bicicletta, sci, snowboard o tuta alare, esplora un mondo aperto perfetto per gli sport, in cui sei tu a fare le regole… o a infrangerle.
sfida oltre 50 giocatori contemporaneamente in un enorme parco giochi multigiocatore
competi in un’enorme gara di gruppo: scontrati con tutti e lotta per arrivare alla fine!
personalizza il personaggio per mostrare il tuo stile agli amici e agli avversari
esplora il mondo aperto in bicicletta, sci, snowboard o tuta alare nella modalità Carriera o negli eventi multigiocatore
scatenati sulle vette dei più famosi parchi nazionali americani come Yosemite, Zion e Bryce Canyon