Song of Iron

Song of Iron, il gioco d’azione e avventura è in arrivo ad agosto su PC e Xbox!

Vichinghi, andiamo.

Song of Iron, il gioco d’azione e avventura dalla grafica 2.5D sviluppato da Resting Relic e dalle ambientazioni vichinghe e norrene, ha finalmente una data di uscita: arriverà in formato digitale il prossimo 31 agosto su PC (via Steam) e su Xbox One e Xbox Series X/S, dove potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

La data di uscita di Song of Iron è stata resa nota proprio di recente via Twitter dallo stesso sviluppatore, che si occuperà anche della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer con la data di uscita di Song of Iron e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

Dietro di te c’è una scia di elmi rotti, scudi in frantumi. Hai in mano l’ascia di un nemico caduto. Indossato e ammaccato, si adatta al suo scopo. Quello che ci aspetta è ancora un mistero, il tuo obiettivo no. Per salvare la tua gente devi trovare il Grande Tempio degli Dei, ma non aspettarti un caloroso benvenuto.
preparati a essere accolto da un mondo che si oppone a te: in Song of Iron, l’uomo, il mostro e la natura stessa cercheranno di fermarti. Combatti tutto in questa grintosa avventura in cui il combattimento è intenso, viscerale e pericoloso. Usa arco, ascia e scudo per contrattaccare, ma fai attenzione, le armi possono essere perse, le frecce si esauriranno e gli scudi verranno rotti. Con il sangue dei tuoi antenati e il valore riacquistato lungo la strada, puoi continuare a combattere!
esplora la tua antica e misteriosa patria mentre viaggi attraverso foreste, caverne e scala montagne mentre cerchi vendetta: tieni gli occhi aperti, il pericolo è tutto intorno a te e quando un combattimento è troppo grande potresti dover trovare un modo più sottile per superare i nemici!