The Lightbringer

The Lightbringer, disponibile su Steam la demo del platform d’avventura!

Primi livelli tutti da provare.

Dopo essere stato annunciato lo scorso aprileThe Lightbringer, il gioco platform d’avventura con elementi puzzle e di combattimento in fase di sviluppo da Rock Square Thunder, può essere provato attraverso una demo gratuita su Steam, la quale ci consentirà di provare i primi livelli del gioco.

L’uscita della demo di The Lightbringer su Steam è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Zordix Publishing, che si occuperà della distribuzione del gioco, prevista per quest’anno su Nintendo Switch e PC.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di The Lightbringer e vi ripropongo una sua panoramica.

https://youtu.be/Je6wLSYn428

Il mondo è assediato da un nemico maligno che ha preso di mira gli antichi monoliti che garantivano energia e luce a queste terre. In quanto prescelto, hai il potere di catturare l’energia luminosa nell’aria, con la quale potrai purificare i monoliti per recuperare la loro luce.
Esplora, salta e combatti attraverso i livelli, mentre raccogli le particelle di luce. Ogni livello funziona come un piccolo mondo e dovrai avventurarti fuori dai percorsi battuti, per accumulare l’energia necessaria a purificare il suo monolite.
Non affronterai questo viaggio da solo: lo spirito di tua sorella ti guiderà nella tua missione. Ha intrapreso lo stesso cammino prima di te, scomparendo da qualche parte lungo il percorso. Trova tua sorella, sconfiggi l’oscurità e diventa The Lightbringer.
un’avventura vecchio stile: il gioco ha tratto molta ispirazione dai primi titoli di Zelda games e punta a farti recuperare la voglia di esplorare ogni centimetro del mondo virtuale
gioco semi-isometrico: con una videocamera rotabile che offre una visuale isometrica, dovrai osservare l’ambiente da molte angolazioni diverse per superare gli ostacoli. Ricorda: La realtà offre spesso più di ciò che è visibile agli occhi…
un viaggio poetico: lo spirito di tua sorella ti guiderà per l’intera avventura, narrando il gioco in versi
fortezze pericolose: Esplora fortezze piene zeppe di minacce. Fai attenzione a trappole, segreti e a quella fastidiosissima melma!