SuperZings

La serie di giocattoli SuperZings raggiunge la Serie 5

Nel corso della giornata di oggi, attraverso un comunicato stampa, è stato rivelato che la serie di giocattoli SuperZings si è ampliata ottenendo la sua Quinta Serie. Si trattano di giocattoli tascabili dalle sembianze di piccoli oggetti comuni – come frullatori, chiavette USB o scarpe – con incredibili superpoteri. Il franchise, conosciuto da molti grazie alla serie animata, propone in questa nuova serie personaggi di varie fazioni e rarità completamente diverse, le quali sono riconoscibili grazie al loro colore. I bambini si divertiranno a collezionare le versioni speciali Gold e Ultra Rare dei SuperZings e, in aggiunta, potranno utilizzare due nuovi veicoli: gli Aerowagons e gli Skyracers. Tutti questi prodotti sono ovviamente compatibili sia con le Serie precedenti, sia con i tantissimi playset rilasciati.

L’occhio degli adulti di domani guarda ed esplora la realtà circostante e vede oltre lo stato delle cose: gli oggetti comuni che fanno parte della quotidianità, possono prendere vita grazie all’immaginazione dei bambini e diventare protagonisti di mille avventure.

La nuova serie dei SuperZings di Magic Box Toys permette ai bambini di collezionare oltre 80 personaggi, basati sulla serie trasmessa su YouTube. 40 personaggi possiedono 2 colori ciascuno e sono accompagnati da 6 capitani d’argento, 2 d’oro ed un incredibile Ultra-Raro. Queste squadre di supereroi e supercattivi si danno battaglia e per ottenere il controllo della città dove tutto ha avuto inizio: Kaboom City. Le loro dimensioni, inoltre, sono così piccole da risultare perfette nelle mani dei bambini. Ovunque loro siano – a casa, in spiaggia o tra le montagne – i SuperZings si possono portare ovunque.

Per ulteriori notizie, sarete aggiornati.

SUPERTHINGS RIVALS OF KABOOM- Display of 50 collectable Figurines, Multicolore, PSZ5D850IN02
SUPERTHINGS RIVALS OF KABOOM- Display of 50 collectable Figurines, Multicolore, PSZ5D850IN02
OGNI SUPERTHING HA UN RIVALE – Cerca le coppie di rivali e forma le tue squadre!

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 12:44