Shadowsverse

Shadowverse: Champion’s Battle ha una finestra di uscita su Nintendo Switch!

Arriverà questa estate.

Dopo essere stato annunciato a marzo dell’anno scorsoShadowverse: Champion’s Battle, il gioco di carte in fase di sviluppo da Cygames e basato sull’omonimo anime, ha finalmente una finestra di uscita: arriverà questa estate su Nintendo Switch.

La finestra d’uscita di Shadowverse: Champion’s Battle sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota proprio di recente mediante un comunicato stampa da Marvelous Games, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali fanno sapere che il gioco sarà disponibile al momento del lancio sia formato fisico che digitale ed entrambe le versioni conterranno un codice speciale per ottenere due carte alternate, 10 globi dell’indovino e degli oggetti cosmetici riscattabili nella versione PC e mobile del gioco.
Il gioco, conclude il comunicato, presenterà anche un sistema di Battle Pass con skin, riconoscimenti e altri bonus -in-game da sbloccare dopo aver completato determinate missioni o sfide, come ad esempio vincere un torneo online e altro; in più, su Nintendo Switch, ci saranno anche delle animazioni migliorate durante le sfide per aumentare il coinvolgimento degli utenti.

Al momento è stato solamente annunciato il periodo di uscita di Shadowverse: Champion’s Battle, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa dei Marvelous Games.

In Shadowverse: Champion’s Battle i giocatori vestiranno i panni di uno studente che si è appena trasferito alla Tensei Academy, dover verremo subito introdotti al gioco di carte Shadowverse da un nostro compagno di classe, Hiro Ryugasaki. I nuovi amici fanno squadra con il presidente del club di Shadowverse (e anche l’unico membro), ovvero Rei, per riportare in auge il popolare gioco di carte e vincere il campionato nazionale!