Shadowsverse

Shadowverse: Champions Battle annunciato per Nintendo Switch!

Da qualche anno Cygames ha deciso di entrare nella dura competizione dei Trading Card Game con il suo Shadowverse, sia attraverso un videogioco (attualmente disponibile su IOS, Android e PC in tutto il mondo) che come carte fisiche (solo in Giappone).

Ora però l’azienda vuole fare le cose in grande, e dopo aver annunciato la realizzazione di un anime realizzato dallo studio di animazione Zexcs, è arrivato l’annuncio di un nuovo titolo della serie in esclusiva per Nintendo Switch.

Purtroppo attualmente non sappiamo moltissimo di questo Card Battle JRPG, se non che è basato sull’anime precedentemente citato e che è previsto il multiplayer fino a due giocatori. Ovviamente la compagnia non ha confermato alcuna uscita occidentale per il prodotto, ma per il mercato giapponese dovrebbe essere disponibile entro la fine dell’anno in corso.

Nell’attesa di scoprire maggiori ed entusiasmante informazioni su questo Shadowverse Champions Battle, vi lasciamo al trailer della produzione animata rilasciato ieri dall’azienda, visto che prevedano l’inizio della trasmissione nella tv giapponese in questo mese di Aprile.