Heaven's Vault

Heaven’s Vault, l’avventura narrativa è in arrivo a gennaio su Nintendo Switch!

La nostra avventura alla ricerca della verità a Nebula sta per cominciare.

Heaven’s Vault, l’adventure game narrativo con elementi puzzle sviluppato da inkle Studios (gli stessi sviluppatori di 80 Days) ed uscito nell’aprile del 2019 su PC e PlayStation 4, è in arrivo in formato digitale il prossimo 28 gennaio sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 15,99 €.

L’arrivo di Heaven’s Vault sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dagli stesi inkle Studios, i quali fanno sapere che la versione del gioco per Nintendo Switch è stata ottimizzata ed è stato aggiunto anche il supporto ai Joy-Con e ai controlli touch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Heaven’s Vault per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dal PlayStation Store.

Quando un famoso esperto di robotica scompare misteriosamente, l’archeologa Aliya Elasra e il suo assistente robotico Six vengono mandati a navigare per i fiumi di Nebula alla sua ricerca. La loro missione si trasforma presto in un viaggio alla scoperta di antichi reperti, misteriose iscrizioni e di una storia ormai dimenticata da migliaia di anni…
Dai creatori del pluripremiato 80 Days arriva una nuova incredibile avventura narrativa. Naviga per l’open world di Nebula, alla ricerca di pianeti lontani. Decifra un’intera lingua basata su geroglifici, in una sfida che si estende per tutta la durata del gioco e in cui ogni decisione, giusta o sbagliata che sia, diventa parte della tua storia. Incontra svariati personaggi che ricordano ogni tua parola e azione: saranno amici o nemici? Riscopri la storia nascosta di Nebula, in un’avventura che cambia continuamente adattandosi in tempo reale a tutte le tue azioni e decisioni.
Riuscirai a trovare la strada per Heaven’s Vault?