Deiland: Pocket Planet

Deiland: Pocket Planet, iniziata la campagna su Kickstarter per portarlo su Nintendo Switch!

Una nuova versione del gioco per Nintendo Switch.

Deiland: Pocket Planet, il farming game con elementi GdR e sandbox in fase di sviluppo da Chibig (gli stessi sviluppatori di Summer in Mara) e nuova versione del gioco già disponibile su PC e PS4, è approdato proprio di recente su Kickstarter per una campagna di crowdfunding volta a raccogliere fondi per distribuirlo su Nintendo Switch.

L’obiettivo della campagna è quello di raggiungere 10.000 € si avrà tempo fino al 7 novembre per donare: nel momento in cui sto scrivendo, sono stati raccolti già oltre 9.000 €! Per poter prendere parte alla campagna, potete cliccare qui per essere reindirizzati alla pagina di Deiland: Pocket Planet su Kickstarter.
Rispetto alla versione per PC e PS4, Deiland: Pocket Planet per Nintendo Switch presenterà non soltanto i DLC già disponibili su PC (dove sono usciti in esclusiva), ma anche nuove missioni, oggetti e delle ambientazioni migliorate e disegnate appositamente per l’ibrida di Nintendo.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Deiland: Pocket Planet e una sua panoramica, presa dal PlayStation Store.

Molto tempo fa, quando l’universo era giovane, i bambini venivano inviati su Pianeti Minori. La loro missione era quella di risvegliare la magia dei Cristalli custoditi all’interno del pianeta.
Questa è la storia di Arco, il più giovane di questi bambini che vive sul pianeta più piccolo, Deiland. Il più minuscolo di tutti.
Deiland è un gioco di avventura che combina meccanica RPG e sandbox. La semplice calma apparente è il risultato dell’impegno dedicato alla sua creazione. Cerca di sorprendere i giocatori con piccoli dettagli, una trama interessante e personaggi accattivanti. Il pianeta Deiland è la nostra casa e vivere in questo minuscolo posto sarà un’esperienza unica per ogni giocatore.
Ma su Deiland non c’è solo pace e tranquillità. Un’ombra vaga nell’oscurità assoluta dell’universo. L’ombra parla attraverso i sogni alle creature malvagie costringendole al servirla, con l’unico obiettivo di trovare i bambini e i loro pianeti, di derubarli del potere del Cristallo e sottometterli.