Monster Truck Championship

Monster Truck Championship, svelati la Deluxe Edition e il bonus preordine per PC e console!

In arrivo il 15 ottobre su PC, PS4 e XB1 e il 19 novembre su Nintendo Switch.

Attraverso un comunicato stampaNacon ha svelato la Deluxe Edition e il bonus preordine di Monster Truck Championship, il simulatore di corse con i monster truck sviluppato da Teyon e in uscita il prossimo 15 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One e il 19 novembre anche su Nintendo Switch.

Preordinando adesso il gioco, riceveremo subito il bonus preordine, ovvero il Patriot Pack, uno speciale pacchetto che contiene la livrea di Sergeant Chaos e il modello Patriot, un modello di truck con la potenza di ben 1200 cavalli!
Oltre che nella Standard Edition (disponibile in formato sia fisico che digitale), Monster Truck Championship può essere acquistato anche nella Deluxe Edition, la Rebel Hunter Edition; tale edizione include una livrea speciale, uno stadio esclusivo e tre modelli di veicoli, ovvero Magnum, Victory e Frantic.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo i due video di Monster Truck Championship dedicati al bonus preordine e alla Deluxe Edition e vi ripropongo una breve panoramica del gioco.


Da Las Vegas a Orlando, sfida piloti esperti in gare di velocità o freestyle! Ma prima di sfoggiare doughnut, wheelie e bicycle, dovrai mettere a punto al meglio il tuo camion: un bestione tanto spettacolare e impressionante quanto estremamente difficile da guidare. Il gioco riproduce fedelmente tutte specificità legate al pieno controllo di questi potentissimi mezzi, come la gestione indipendente delle ruote anteriori e posteriori, l’anticipazione del trasferimento di massa nelle curve e la previsione dei rimbalzi dopo i salti.
Ma oltre alle prestazioni c’è anche lo stile: personalizza il tuo monster truck e mostralo con orgoglio ai tuoi 7 avversari nella modalità online.
8 monster truck
oltre 50 elementi personalizzabili
25 arene
3 leghe