WWE 2K Battlegrounds

WWE 2K Battlegrounds è arrivato su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Il ring vi aspetta.

Dopo essere stato annunciato lo scorso aprileWWE 2K Battlegrounds, il nuovo gioco arcade della WWE sviluppato da  Saber Interactive, è finalmente disponibile da ieri su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

L’uscita di WWE 2K Battlegrounds è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da 2K, che si è occupata della relativa distribuzione, la quale ci ricorda che al momento i personaggi all’interno del gioco sono più di 70, ma è previsto l’arrivo di altre 60 leggende del wrestling attraverso degli update gratuiti tra cui figurano “Macho Man” Randy Savage, Ultimate Warrior e tanti altri!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di WWE 2K Battlegrounds e vi ripropongo una sua panoramica.

Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia con la nuovissima, intensa e avvincente azione arcade dei match tra Superstar e Leggende WWE all’interno di scenari surreali sparsi in tutto il globo. Competi con un arsenale di tecniche, abilità speciali e potenziamenti devastanti nei tuoi tipi di match preferiti, come Steel Cage, Royal Rumble, Fatal 4-Way e altri ancora, commentati da Mauro Ranallo e Jerry “”The King”” Lawler! Sei pronto a entrare nei Battleground?
– combatti senza limiti: scatena le tue Superstar e Leggende WWE preferite in combattimenti a base di azione pura e spettacolare! Esegui tecniche incredibili e sfrutta le tue abilità speciali per demolire gli avversari negli scenari interattivi!
– combatti in tutto il mondo: vivi insieme a Paul Heyman e Stone Cold Steve Austin una nuova storia raccontata da fumetti originali e contribuisci al reclutamento di nuove Superstar WWE! Affronta le Superstar WWE con personaggi unici e coloriti e sfoggia le tue abilità sbloccando nuovi personaggi e Battleground lungo l’avventura
– il tuo Battleground: personalizza WWE 2K Battlegrounds grazie alla valanga di parti personalizzabili con cui creare, personalizzare e modificare i tuoi personaggi e Battleground!
– tipi di match a non finire: scatenati con un’ampia varietà di match e nuove e divertenti varianti, come Steel Cage, Royal Rumble, Fatal 4-Way e la nuovissima Sfida Battleground!
– sfide in locale e online: partecipa ai tornei online o conquista il titolo di King of the Battleground e sopravvivi all’assalto di altri giocatori provenienti da tutto il mondo, oppure combatti e domina i tuoi amici nel multigiocatore in locale!

Ultimo aggiornamento: 2023-12-19 at 08:35