Strife: Veteran Edition

Strife: Veteran Edition annunciato per Nintendo Switch!

L'FPS old-school degli anni '90 annunciato per l'ibrida di Nintendo.

Strife: Veteran Edition, lo sparatutto in prima persona sviluppato da Rogue Entertainment, uscito nel 2014 su PC e versione migliorata [come una risoluzione maggione e luci dinamiche NdR] e dell’omonimo gioco del 1996 , è stato annunciato per Nintendo Switch.

Dopo essere stato mostrato durante il Realms Deep 2020, l’annuncio di Strife: Veteran Edition per l’ibrida di Nintendo è stato ribadito via Twitter dai Nightdive Studios, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali però non hanno reso nota una data o una finestra di uscita del gioco.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il reveal trailer di Strife: Veteran Edition per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

Immergiti in questa epica avventura che unisce per la prima volta l’affascinante avventura di ruolo con il motore grafico spettacolare di Doom 3D! Un’oscura presenza si è stabilita all’interno del nostro mondo. Gioca nel ruolo di una spia, di assassino, di combattente e di ladro mentre ti addentri sempre più in profondità, in un’avventura oscura e pericolosa.
Avrai Blackbird al tuo fianco, un attraente agente sotterraneo che ti darà indizi mentre incontri mostri sempre più sinistri. Sii forte e ricorda: non fidarti di nessuno!
mondo completamente interattivo: l’elaborato ambiente virtuale offre 28 livelli interconnessi che coprono 200 miglia quadrate. Esplora città medievali e un complesso industriale con trappole e pericoli, il tutto mentre ti approcci a raggiungere il confronto finale che rivelerà i segreti più oscuri di questo mondo
un arsenale da paura: dai silenziosi ma letali archi ai lanciafiamme, dovrai abbrustolire, sminuzzare e distruggere i tuoi rivali per arrivare alla fine a controllare l’arma di distruzione di massa definitiva, il Sigil
narrativa avvincente: nel ruolo di un agente della resistenza, organizzerai con i tuoi alleati un piano per distruggere quest’ordine delle cose dall’interno