Lair of the Clockwork God

Lair of the Clockwork God arriverà su Console a Settembre

Il team di sviluppo Size Five Games ha recentemente annunciato che Lair of the Clockwork God uscirà su Xbox One e Nintendo Switch il 4 settembre 2020, mentre raggiungerà PlayStation 4 successivamente. Si tratta del nuovo progetto indipendente di genere “punta e clicca” e vede le sue basi da altri prodotti dello stesso team di sviluppo come The Swindle e Behold The Kickmen. Disponibile già su Steam e considerato uno dei migliori videogiochi del 2020 secondo Metacritic, narra la storia di due amici che iniziano un viaggio con l’obiettivo di salvare il mondo da una serie innumerevole di apocalissi. Con un gameplay che mischia platform e punta e clicca, i giocatori riusciranno a godersi un gioco senza precedenti!

Sono estremamente entusiasta di vedere Lair of the Clockwork God arrivare su Console. L’accoglienza positiva del gioco su Steam mi ha entusiasmato nel portare il gioco in altre piattaforme diffondendo la gioia a quante più persone possibile” – Dan Marshall, Membro di Size Five.

Lair of the Clockwork God

Lair of the Clockwork God uscirà su Xbox One e Nintendo Switch il 4 settembre, mentre gli utenti di PlayStation 4 dovranno pazientare. Per ulteriori news, sarete aggiornati.