Pokémon Esplorazioni

Pokémon: Esplorazioni arriva in Italia a fine Agosto

The Pokémon Company ha recentemente rivelato che la nuova serie animata pokémon (Pokémon: Esplorazioni) arriverà in Italia il 29 agosto 2020. Verrà inizialmente trasmesso sul canale del Digitale Terrestre “K2” (numero 41) alle ore 09:00 di ogni sabato. Gli episodi saranno ripetuti anche di domenica, ma alle ore 07:00.

Questa serie, a differenza delle precedenti, non si concentra su una specifica regione ma ha l’obiettivo di esplorarle tutte (nonostante si focalizzi maggiormente su Kanto e Galar in termini di ambientazione, personaggi e meccaniche). Ash Ketchum sarà accompagnato da Goh ed ambedue vivranno un nuovo tipo di avventure, diverse dalle precedenti. La serie è già in corso in Giappone ed America ed è stata ricca di eventi e scelte degne di nota, che incentiveranno tutti gli amanti del mondo Pokémon a dare una possibilità a questo progetto.

Ash Ketchum ha un nuovo obiettivo: esplorare il mondo! Egli incontrerà il giovane Goh ed entrambi accetteranno la richiesta del Professor Cerasa di diventare collaboratori di ricerca. Ash persegue il sogno di diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh punta a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew. Tante entusiasmanti avventure attendono questi eroi nel viaggio attraverso il magico mondo dei Pokémon!

Per ulteriori news, sarete aggiornati.