Pokémon Café Mix

Pokémon Café Mix festeggia i 5 milioni di Download

Il videogioco gratuito Pokémon Café Mix, rilasciato quasi un mese fa su Nintendo Switch, iOS ed Android, sta ottenendo ottimi risultati. In questi giorni ha raggiunto i 5 milioni di Download e, per festeggiare l’occasione, è stato deciso di proporre un evento dolcissimo. Da oggi fino al 30 agosto 2020, accendendo il gioco ed andando nella sezione “regali”, sarà possibile ottenere 5.000 ghiande dorate e tre dei poteri puzzle Fischio, divisi in quello Orizzontale e Verticale.

Questa, però, non è l’unica novità degna di nota. Fino al 26 agosto 2020 è possibile incontrare e reclutare Grookey, un pokémon che non appare normalmente nel gioco. Dopo il 26 la creatura di tipo Erba sarà sostituita da Celebi, che diventerà così il primo pokémon Misterioso ad entrare nel gioco.

Pokémon Café Mix

Pokémon Café Mix continua ad incuriosire milioni di giocatori sia per il suo design, sia per il suo gameplay semplice ed accessibile. Vi avvisiamo che mercoledì 26 agosto otterrà un nuovo aggiornamento che porterà nuove ricette, ostacoli e pokémon (confermati Wobbuffet e Audino), e per ulteriori news sarete aggiornati.