Wintermoor Tactics Club

Wintermoor Tactics Club, il GdR tattico ha una data di uscita su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Dopo essere arrivato lo scorso maggio su PCWintermoor Tactics Club, il gioco di ruolo tattico con elementi narrativi tipici dei visual novel sviluppato da EVC Games, ha una data di uscita su console: arriverà il prossimo 10 settembre su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

La data di uscita di Wintermoor Tactics Club su console è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Versus Evil, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre console.
Il publisher, continua il comunicato, si è detto molto felice dell’arrivo del gioco su console, in quanto “dopo il lancio del gioco avvenuto su Steam che è stato accolto con tanto amore dai giocatori, non vediamo l’ora di distribuire questa fantastica esperienza RPG su Nintendo Switch, PS4 e XB1”.

Adesso, allora, in attesa di settembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer gameplay di Wintermoor Tactics Club con il commento degli sviluppatori e vi ripropongo una sua panoramica.

Wintermoor Tactics Club è un gioco ambientato in un collegio dal gameplay ispirato ai GDR tattici e alle visual novel.
Fare amicizia era già abbastanza difficile per Alicia prima che alla rinomata Wintermoor Academy scoppiasse la guerra delle palle di neve! Ora a i membri del suo club non resta che trasformarsi da secchioni a eroi fantasy.
Svela cosa si cela dietro un mistero capace di alterare la realtà stessa. Metti alla prova le tue abilità strategiche contro una valanga di strani personaggi e non dimenticare di fare amicizia!
sblocca il tuo potenziale: scopri il potere di 7 personaggi giocabili e decine di potenziamenti sbloccabili in oltre 40 battaglie
esplora la scuola: scopri Wintermoor grazie al gameplay in stile visual novel. Aiuta i vari gruppi di studenti come i Detective sensitivi e i Giovani monarchici e superare le rivalità
– fai amicizia: inventa campagne per giochi di ruolo con cui aiutare gli studenti a superare i propri problemi personali e scoprire, man mano che il tuo club cresce, il loro lato fantasy