Resolutiion

Resolutiion, annunciato l’update Red Plains per PC e Nintendo Switch!

Su Resolutiion, il frenetico gioco d’avventura e azione sviluppato dal team Monolith of Minds ed uscito lo scorso maggio su PC (via Steam e GOG.com) e Nintendo Switch, arriverà prossimamente il nuovo update Red Plains.

L’annuncio dell’update Red Plains è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Deck13, il quale ci svela anche i contenuti che saranno inclusi in questo nuovo aggiornamento:
– nuovi nemici, ovvero v4l0r, VLR, //|_=|> e i loro sequel
– alcuni mini-boss riceveranno nuovi attacchi e abilità
– una nuova area da esplorare
– nuove tracce metal ultraterrene
– il livello segreto Not-So-Cow
– traduzione in spagnolo
– Polychromatic, sbloccate fino a questo momento delle pagine nascoste nell’artbook ufficiale
– bilanciamenti e correzioni varie
Il nuovo update, continua il comunicato di Deck13, ci porterà nei Red Plains, luogo dove incontreremo nuovi biomi da combattere, nemici amici e un ospite singolare che ci accompagnerà fino al Gauntlet della Regina, dritti verso la Singolarità.

Al momento non è stato reso noto quando il nuovo aggiornamento sarà disponibile, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il teaser trailer dell’update Red Plains e una panoramica del gioco, presa dalla sua scheda su Steam, ricordandovi che potete acquistare Resolutiion sia su PC che su Nintendo Switch al prezzo di 19,99 €.

Resolutiion è un’avventura frenetica creata da due fratelli tedeschi arrabbiati a capo di una banda di randagi che l’hanno riempita di pixel adorabili, battute sconce, idee profonde e musica pazzesca per dar vita a 20 ore di combattimenti punitivi, esplorazione gratificante e narrazione complessa. Credi davvero, giocatore, di avere il controllo? O sarà il gioco a controllare te? Nell’Infinite Empire niente è come sembra.
Esplora un futuro frammentato, colleziona armi e storie bizzarre per ricostruire il passato: un’amicizia tradita, una famiglia spezzata, mondi in guerra…
Affronta una serie di divinità ciniche, macchine emotive, bigotti, luddisti e creature irsute in un mondo in cui qualsiasi cosa può confonderti o ucciderti… Ah, un gattino!
16 ore di gameplay
esplora un oscuro mondo cyberpunk dove niente è come sembra
vivi una storia a tinte fosche dove puoi diventare l’eroe… o il cattivo
sblocca nuove abilità per sconfiggere i tuoi nemici
sopravvivi a combattimenti brutali e annienta boss raccapriccianti
perditi tra le note di una colonna sonora cyberpunk che crea sempre l’atmosfera giusta