Spellbreak

Spellbreak, annunciato il supporto alla progressione cross-platform!

Spellbreak, il nuovissimo GdR d’azione battle royale incentrato sui combattimenti magici in fase di sviluppo da Proletariat, supporterà al momento del lancio la progressione cross-platform tra PC (Epic Games Store), Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. Questo vuol dire che potremo cambiare indistintamente console o PC e portare così con noi i progressi della nostra avventura (con tutte le personalizzazioni, personaggi e statistiche) da una piattaforma ad un’altra.

L’annuncio della progressione cross-platform è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Proletariat, la quale fa sapere che “esplorare nuovi territori è sempre stato un obiettivo centrale dell’azienda fin dalla sua fondazione” e che Spellbreak sarà uno tra i primi giochi disponibili sul mercato a supportare questo tipo di progressione.

L’uscita di Spellbreak è fissata per la fine dell’anno, quindi continuate a seguirci per sapere quando il gioco sarà disponibile su PC e console!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer d’annuncio del supporto alla progressione cross-platform e una sua brevissima panoramica, presa dalla sua scheda sull’Epic Games Store.

Spellbreak è un nuovo GDR in stile battle royale ricco di combattimenti magici ed epici. Tessi spettacolari combinazioni di incantesimi e crea costruzioni strategiche lottando per la sopravvivenza.