The Alto Collection

The Alto Collection è in arrivo la prossima settimana su PC, PS4 e XB1, a breve anche su Nintendo Switch!

The Alto Collection, raccolta che comprende i due particolari giochi di snowboard con livelli procedurali sviluppati da Team Alto, ovvero Alto’s AdventureAlto’s Odyssey, e usciti rispettivamente nel 2015 e 2018 su dispositivi iOS e Android, arriverà il prossimo 13 agosto in formato digitale su PC (via Epic Games Store), PlayStation 4Xbox One, dove potrà essere acquistata al prezzo di 8,99 €.

La data di uscita di The Alto Collection è stata resa nota attraverso un comunicato stampa da Snowman, che si occuperà dell’imminente distribuzione, il quale fa sapere che la raccolta arriverà a breve anche su Nintendo Switch, senza però specificare una data di uscita precisa.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di The Alto Collection e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store di Xbox One.

Ti attendono due viaggi alla volta di infiniti deserti e sconfinati paesaggi alpini. Scegli il tuo percorso e parti all’avventura con il tuo snowboard o la tua sandboard in compagnia di Alto e i suoi amici.
parti per un’avventura incredibile in compagnia di Alto e i suoi amici
sfreccia giù per piste alpine, su dune mosse dal vento, attraversa antiche foreste e rovine dimenticate nei due titoli acclamati dalla critica: Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey
esegui spericolati backflip, grinda sui tetti e supera vertiginosi baratri mentre viaggi per scoprire quali misteri si celano oltre l’orizzonte